Shopping a basso costo ON-LINE


Quando si parla di shopping low cost bisogna necessariamente menzionare lo shopping on-line.
Sono moltissimi infatti gli store on-line che offrono prodotti a prezzi davvero competitivi.
Ma quali sono?

Eccone alcuni:

Asos: molto conosciuto per la vasta scelta che offre. Comodissimo per chi cerca un capo o un accessorio in particolare poiché grazie ai suoi moltissimi filtri è possibile fare una ricerca mirata. Per quanto riguarda i costi sono molto vari potete regolare con un semplice gesto la fascia di prezzo su cui volete rimanere. Trovate anche una sezione con gli sconti fino al 70% dove potrete fare dei veri affari. Le spese di spedizione sono gratuite e i vostro pacco arriverà entro i 5 giorni lavorativi. Importante dire che è anche possibile effettuare il reso con conseguente rimborso.
 
Forever21: se siete amanti degli accessori è il sito che fa per voi. All’estero è una catena molto conosciuta e amata per i suoi prezzi competitivi. Offre un’ampia scelta di accessori, abiti e scarpe. Le spese di spedizione sono di 6 euro o gratuite se la vostra spesa sarà di 75 euro. I tempi di consegna variano da 2 a 5 giorni lavorativi.
 
Boohoo: altro sito con prezzi davvero invitanti. Se amate possedere capi dal taglio particolare e dallo stile inconfondibile sicuramente fa per voi. Le spese di spedizione sono di circa 9 euro. Molto carino poiché per facilitare le nostre scelte, permette di vedere il capo indossato e una mini sfilata.
 
New Look: altra catena molto conosciuta all’estero, imperdibile per le amanti delle scarpe, ne hanno di tutti i tipi e i loro prezzi sono imbattibili. La qualità dei loro prodotti possiamo paragonarla a quella di H&M. Le spese di spedizione sono di circa 5 euro. Fate attenzione alle taglie che generalmente hanno una vestibilità maggiore rispetto alle nostre.
 
Ax paris: se siete amanti degli abiti sia mini che maxi dovete assolutamente dare un occhiata a questo sito, offre una vasta scelta di vestiti molto romantici e particolari. Spese di spedizioni varie.
 
Romwe: indicato per chi è alla ricerca di un pezzo unico, i suoi prodotti sono particolarissimi. Spesso offre promozioni e sconti di qualsiasi genere. Ogni giorno arrivano capi e accessori nuovi. I prodotti hanno un buonissimo rapporto qualità/prezzo.
 
Non dimentichiamoci infine delle catene low cost più famose come Zara, Mango, Stradivarius, Bershka e H&M che hanno i loro fornitissimi store on-line.
Si tratta di catene ormai diffuse in quasi tutte le città ma non sottovalutiamo i loro shop on-line.
Spesso infatti presentano un maggiore assortimento soprattutto per quanto riguarda le taglie, sono inoltre molto utili nei periodi di saldi durante i quali, comodamente da casa, possiamo fare ottimi affare senza doverci scontrare con la folla incontrollata dei negozi.
In certi casi on-line vengono effettuati sconti maggiori rispetto ai negozi quindi vale la pena darci uno sguardo.

SeeYouSoon!


0 commenti: