Beauty

La Mia Prima Crema Anti Rughe // L’Oréal Skin Perfection

Ebbene si è arrivato il temuto momento. Il mese scorso entrando in profumeria con l’intenzione di acquistare una crema idratante mi sono imbattuta in sieri e creme contro i primi segni del tempo.

Intendiamoci ho 24 anni, non ho ancora rughe o pelle cadente, grazie al cielo, ma le creme preventive hanno moltissimi benefici tra cui il potere riequilibrante.

Chi ha una pelle mista come la mia sa bene di cosa parlo.

Risulta molto difficile trovare creme o in generale prodotti per la cura della pelle che si adattino perfettamente.

In particolare ero alla ricerca di idratazione profonda per guance, contorno labbra e naso, dove con il freddo la pelle si secca moltissimo. Sappiamo però che applicare un prodotto molto corposo nella critica zona “T” equivale a ingrassare la pelle e farla lucidare in pochi secondi.

Ho trovato la soluzione in questi due prodotti.

Idratano a fondo senza ingrassare la pelle e in più sono un primo aiuto anti rughe!

L’applicazione è estremamente semplice per entrambi i prodotti. Per quanto riguarda il siero, è sufficiente una piccolissima quantità da stendere su viso e collo prima della crema. 

La crema è fantastica. Ottima come base trucco, si asciuga abbastanza velocemente e non lascia la pelle appesantita. Per ottenere il massimo da entrambi i prodotti il consiglio è di usarli insieme. 

Dopo quasi un mese di applicazione mi sento di dirvi che ho notato un buon miglioramento della grana della pelle e del colorito con totale scomparsa delle screpolature. Ho constatato che non è assolutamente vero che tutte le creme antirughe sono corpose e pesanti.

Altro super pro di questi prodotti è il prezzo che per la crema si aggira sui 13 euro e per il siero sui 25 euro.

(Ovviamente sono prezzi variabili, spesso si trovano in promozione.)

Voi che creme utilizzate? Avete mai provato questi prodotti?

SeeYouSoon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *