Beauty

Invisi Bobble: Cosa sono? Dove si comprano?

Non sono solita scrivere recensioni poco tempo dopo l’acquisto dell’oggetto in questione ma devo fare un’eccezione. Basta provarli per qualche giorno ed è subito amore. Sto parlando degli elastici per capelli INVISI BOBBLE, quasi più famosi delle maschere di Tony Moly.

Io li ho acquistati a Londra in una parafarmacia e pagati circa 5 €, ho scelto la colorazione nera anche se devo ammettere che quella trasparente mi ha tentata fino alla fine.

Esistono tantissime varianti di colore e all’interno della confezione sono presenti tre elastici.

Veniamo al sodo, cosa hanno di particolare gli Invisi Bobble?

La prima cosa, che ho anche potuto constatare, è che non strappano assolutamente i capelli, sono delicatissimi e quindi adatti anche a chi ha capelli fragili che si spezzano facilmente. Si allargano moltissimo consentendo di fare più “giri” e una volta tolti tornano alla loro forma iniziale.

Vantano poi di non lasciare segni sui capelli, vero anche questo, specialmente se siete abituati a legarli subito dopo lavati e asciugati.

 Nonostante la loro delicatezza, tengono perfettamente l’acconciatura così come la create. Insomma sono resistenti ma non fanno venire il mal di testa!

Dove si trovano?

Per nostra fortuna non troppo lontani, potete acquistarli da Sephora, oltre che sul sito ufficiale InvisiBobble.

SeeYouSoon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *