Beauty

Palette Componibile Essence Cosmetics // Primavera Estate 2017

Buongiorno! Come vi ho anticipato su Instagram oggi vi parlo di una fantastica novità Essence Cosmetics. Sapete che amo questo marchio super low cost, trovo che abbiano dei prodotti davvero interessanti. Gli stand generalmente si trovano all’interno dei negozi OVS, COIN e SCARPE&SCARPE. Vado sempre a curiosare tra gli ultimi arrivi e questa volta sono stata attratta da lei: LA PALETTE COMPONIBILE.

La potete trovare nel formato da 4 (prezzo 1,89) e in quello da 8 (prezzo 2,49). Come potete vedere io ho optato per quello da 4 dato che la mia intenzione era quella di creare una palette viso completa da tenere sempre con me. Perfetta da portare in viaggio ma anche da tenere in borsa!

Trovate refill con prodotti occhi, viso e labbra (Prezzo 1,89) La palette è facilissima da montare, basta un semplice clic e le cialdine si inseriscono perfettamente. Rimuoverle è altrettanto facile grazie allo spazio presente sulla palette che permette di inserire il dito e sollevarle. Purtroppo nell espositore che ho trovato non erano presenti i tester quindi non è stato semplice scegliere. Mi sono lasciata guidare dai nomi ed ho composto la palette viso con questi refill.

BRONZING  CIPRIA  BLUSH   ILLUMINANTE  

Bronzing Powder –  01 Hello Sunshine!

Fixing Powder – 01 Fix It, Baby!

Matt Blush – 02 Cosy Rosy

Highlighter – 01 Let It Glow!

La qualità dei prodotti è molto valida. Se conoscete già questo marchio sapete di cosa parlo. Le cialdine sono leggermente polverose ma svolgono perfettamente la loro funzione, la cipria è ottima e sono completamente innamorata dell’illuminate.

Cosa ne pensate di questa palette? Avete già composto la vostra? Io sono molto tentata da quella con 8 cialdine, mi piacerebbe comporla con gli ombretti per creare una palette che si adatti a makeup giornalieri e serali.

SeeYouSoon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *