Fashion

Trend dell’estate: cavigliera e collana con le conchiglie

Buongiorno bellezze! Finalmente riprendo in mano il blog e torno con un post sul trend dell’estate. Negli ultimi giorni sui social è decisamente esplosa la moda delle conchiglie.

Mi ricordo che compravo quel genere di braccialetti da piccola durante le vacanze al mare e vi posso giurare che non era assolutamente fashion o figo indossarli ma semplicemente bello averli “per ricordo”, cosi come i porta fortuna in filo colorato e quelli di cuoio decorati.

Ho ceduto al trend delle conchiglie ed ho iniziato subito la mia ricerca. Inutile dirvi che il primo luogo in cui sono andata a cercarli è stato proprio il mare, più precisamente in una bancarella dove per pochi euro ho acquistato  bracciale cavigliera e collana con le conchiglie. Facendo una veloce ricerca sul web potete trovarle di svariati colori, forme e lunghezze. Ecco i link: Bracciale/cavigliera: – Amazon  https://amzn.to/2v6vdYy – Etsy: https://www.etsy.com/it/market/bracciale_conchiglia_ciprea Collana:  – Amazon: https://amzn.to/2n3MnSi – Etsy: https://www.etsy.com/it/search?q=collana%20conchiglia

SeeYouSoon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *