Lifestyle

Relax nel cuore di Firenze // Beleza e Naturaleza Centro Estetico

Certe volte le cose capitano nel momento giusto e tutto sembra avere improvvisamente una spiegazione.  Un paio di settimane fa ho cambiato lavoro e mi sono lanciata in un progetto, un sogno al quale stavo lavorando da tempo e questo mi ha permesso di tornare anche qui sul mio piccolo blog, di riprendere a collaborare e di partecipare agli eventi. Ad inagurare questo nuovo inizio è stato l’invito a provare un trattamento estetico, inutile dirvi che mi è subito sembrato un segno.  Cosa c’è di meglio di un gesto per prendersi cura di sè per affrontare un grande cambiamento?

Lei è Chiara si occupa del vostro relax fin da subito, offrendovi accoglienza e una super tisana

Sono stata invitata presso il centro estetico Beleza e Naturaleza (Via Romana 30r,a pochi passi da Palazzo Pitti, in centro a Firenze) per provare il trattamento viso chiamato BELEZA VISAGE. Un trattamento dedicato al viso che si arricchisce ancora di più grazie all’attenzione rivolta alla schiena che permette una distensione ottimale anche dei tessuti del viso che sarà pronto per ricevere il trattamento. 

Il trattamento inizia con una detersione nutriente e idratante seguita da un’esfoliazione manuale bell’energica ed infine una profonda idratazione.

Le ragazze mi hanno spiegato che tutti i prodotti sono naturali e di origine vegetale, contengono principi attivi certificati bio e non contengono petrolati, parabeni o conservanti chimici.

Alcuni dei prodotti utilizzati: latte e tonico anti age a base di olio di argan e rosa damascena, acido ialuronico naturale e scrub esfoliante di origine naturale con il bamboo.

In passato ho provato diversi trattamenti viso che mi hanno sempre lasciata titubante forse a causa della troppa sensibilità della mia pelle.

Alla fine di ogni trattamento il risultato era sempre lo stesso: pelle pulita, liscia ma sempre molto arrossata e visibilmente provata. Nei giorni successivi la situazione migliorava e quindi l’ho sempre reputato normale.

Come ho mostrato nelle stories su Instagram, subito dopo il trattamento la mia pelle era luminosa, compatta e visibilmente sana.

La cosa mi ha lasciata piacevolmente sorpresa, sembravo quasi truccata: la professionista che mi ha fatto il trattamento mi ha spiegato che si è subito accorta della sensibilità della mia pelle e per questo ha utilizzato dei prodotti calmanti a base di camomilla.

Inutile dirvi che per me è stata una rivelazione e se potessi avere tutti i giorni una pelle cosi  sarei disposta ad abbandonare fondotinta e correttori!

 

La pelle subito dopo il trattamento

Moltissimi prodotti per la cura del viso e del corpo
Cura dei dettagli e molto verde lo rendono un luogo magico
Ogni stanza è dedicata ad un trattamento

Qui potete vedere la pelle alla luce del sole subito dopo il trattamento e senza trucco!

Una vera e propria coccola iniziata con l’accoglienza, tisana di benvenuto, trattamento e chiacchiere amichevoli.

Un’oasi rilassante nel centro di una frenetica città come Firenze.

Il mio consiglio è quello di dare un’occhiata al loro sito

Potete chierdere informazioni alle ragazze che sapranno consigliarvi il trattamento migliore per voi!

Tenete d’occhio anche la loro pagina facebook per non perdere promozioni e novità!

 SeeYouSoon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *