Beauty

VI RACCONTO DI UNIQA by PEA COSMETICS

Buongiorno! Qualche settimana fa ho condiviso suINSTAGRAM la foto di questi fantastici prodotti Pea Cosmetics e non vedevo l’ora di parlarvene.

I N F O R M A Z I O N I    G E N E R A L I Pea Cosmetics Italiaè presente sul mercato dal 2010 e distribuisce su tutto il territorio italiano il marchio UNIQA; una linea di vitamine pure in monodose. Le vitamine rappresentano un prezioso alleato per la salute dell’organismo e per combattere i radicali liberi ed hanno un effetto 20 volte più efficace se applicate direttamente sulla pelle.   I prodotti che ho ricevuto e testato fanno parte della linea UNIQA, il cofanetto era composto da: VITAMINA UNIQA E (28 monodosi) e UNIQA 3D CREAM (40ml).  V I T A M I N A    U N I Q A    E Per quanto riguarda il trattamento con la vitamina E, sicuramente l’aspetto che più colpisce è proprio la praticità della monodose che consente di non sprecare prodotto, garantire l’igiene, preservare l’integrità delle vitamine ed evitare l’aggiunta di acqua, parabeni, profumi e coloranti che possono alterare le vitamine e causare irritazioni o allergie.

C O S A   N E   P E N S O Chi mi segue da tempo sa già che ho una pelle molto sensibile e facilmente irritabile per cui sono sempre alla ricerca di prodotti molto delicati e attenti al benessere della pelle.  Ho adorato questo prodotto poichè sono stati molti i benefici che ho riscontrato.  La mia pelle è decisamente migliorata, i segni di alcune macchioline e piccole cicatrici si sono attenuati e anche le occhiaie si sono leggermente schiarite. Dopo l’applicazione la pelle risultava distesa e mi è piaciuta molto come sensazione. Alla fine del trattamento la pelle era decisamente piu compatta.

A P  L I C A Z I O N E    E   U T I L I Z Z O La prima applicazione è stata particolare, sono rimasta sorpresa dalla consistenza ed ero dubbiosa riguardo la quantita di prodotto, credevo che non sarebbe stata sufficiente una sola capsula. Con mio stupore non solo la quantità di prodotto è bastata per viso e collo ma ho potuto stenderlo anche sulle mani! Io ho una pelle mista e non ho notato alterazioni, viene infatti consigliata per tutti i tipi di pelle. Il prodotto è molto facile da stendere e dopo qualche secondo viene assorbito completamente lasciando la pelle morbida.  Non unge ed è ottima come base trucco, infatti, potete tranquillamente applicare sopra la vostra crema quotidiana. Esistono diversi tipi di trattamenti potete scegliere quello più adatto alle vostre esigenze e completarlo con prodotti idratanti a base di acido ialuronico o, come nel mio caso, con la crema UNIQA 3D.   U N I Q A    3 D    C R E A M  Si tratta di una crema multifunzionale, oltre a dare idratazione, uniformare il colorito come se fosse una bb cream, rendere il viso molto luminoso è anche un ottimo contorno occhi.

C O S A     N E    P E N S O Appena aperta sono stata colpita dalla profumazione che, seppur molto forte, è piacevole e svanisce dopo poco. La crema appare bianca ma contiene dei pigmenti che una volta pressati rilasciano colore e si uniformano all’incarnato, adattandosi perfettamente. Io sono di carnagione molto chiara ma il colore non viene assolutamente aletrato. Ho notato che come contorno occhi è fantastico perchè permette al correttore di durare tutto il giorno.     

A P P L I C A Z I O N E    E   U T I L I Z Z O L’ applicazione è facile, il prodotto si stende senza bisogno di particolari pressioni. Io l’ho utilizzata senza applicare il fondotinta sopra ma può essere utilizzata come primer. Con una piccolissima quantità di prodotto riuscite a coprire viso e collo. C O N C L U S I O N I Questi prodotti sono entrati definitivamente nella mia cura della pelle quotidiana, ho notato molti benefici e praticità nell’utilizzo, le vitamine sono pratiche anche da portare in viaggio e la 3d cream è ottima per avere coprenza e idratazione anche quando siamo di fretta. Sicuramente mi vedrete utilizzare questi prodotti in uno dei prossimi video (iscriviti qui per non perderli!)   U N A    P I C C O L A    C U R I O S I T A’ Pea Cosmetics prende il nome da una regina mitologica Cassiopea che osò sfidare l’Olimpo intero, definendosi la donna più bella del mondo.

Sito Pea Cosmetics – http://www.donnauniqa.com/pea-cosmetics/

Pagina Facebook Pea Cosmetics –  https://www.facebook.com/PeaCosmetics

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *