Beauty

Vi presento SO…? // So Fragrance Italia

Buongiorno! Oggi vi parlo di So Fragrance, un brand che ho avuto modo di conoscere durante il COSMOPROF.

La ragazza allo stand è stata molto carina, mi ha mostrato i prodotti e omaggiata per testarli. In particolare ho avuto modo di provare profumi, spry per il corpo e shampo secco. I prodottiSo..? in Italia si possono acquistare nei punti vendita AUCHAN. Lo trovo un brand fresco e giovanile. Devo ammettere che il prodotto che più mi è piaciuto è lo shampoo secco. 

Come funziona? Basta vaporizzarlo sulle radici dei capelli a circa 30 cm di distanza e dopo qualche secondo spazzolare normalmente. I capelli risulteranno rinfrescati, leggeri e profumati. Ovviamente non è sostituibile ad un normale lavaggio ma è una valida alternativa per quando si ha poco tempo. Sono varie le fragranze tra le quali scegliere, mi è piaciuta moltissimo la “SO..VA VA VOLUME” che oltre alla funzione di shampoo secco dona molto volume.  Molto interessanti anche le fragranze per il corpo, ottime come idea regalo, hanno tutte profumazioni molto fresche e piacevoli, anche da riappilicare durante la giornata. Le trovo perfette per l’estate in sustituzione del profumo!

Per quanto riguarda i profumi ho adorato “So.. Sexy”, si avvicina a quelli che sono abitutata ad utilizzare, è leggero, dolce e persistente.

 E voi? Avete mai provato questi prodotti? Il sito So Fragrance – http://uk.sowithattitude.com/dry-shampoo/ La Pagina Facebook So Fragrance Italia –  https://www.facebook.com/SoFragranceItalia

 SeeYouSoon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *